Google Documenti ti consentirà presto di combinare pagine orizzontali e verticali nello stesso documento
Notizia
Condividere:
Google Docs è uno strumento straordinario che consente agli utenti di creare e modificare documenti online. Ma presto sarà ancora meglio! Google sta attualmente lavorando a una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di combinare pagine orizzontali e verticali nello stesso documento. Questa sarà un'ottima aggiunta per coloro che hanno bisogno di includere entrambi i tipi di contenuto nei propri documenti.

Entro le prossime due settimane, Google Documenti sarà in grado di lavorare con orientamenti di più pagine all'interno dello stesso documento – il che significa che alcune pagine sono disposte in modalità orizzontale e altre in modalità verticale. In precedenza, la modifica dell'orientamento del documento applicava universalmente un'impostazione a tutte le sue pagine, non più! Il nuovo aggiornamento si applicherà anche all'importazione e all'esportazione di file Microsoft Word con orientamento della pagina misto.
L'idea alla base del cambiamento è che Google Docs diventi più versatile e accolga documenti con orientamento misto provenienti da varie fonti, rendendo più semplice per gli utenti che stanno passando all'ecosistema di Google o lo utilizzano in tandem con la suite Microsoft Office per mantenere un flusso di lavoro coerente.
Non è necessaria alcuna azione da parte degli utenti finali o degli amministratori per ottenere questa fantastica nuova funzionalità poiché verrà implementata automaticamente entro il giorno di Natale o prima (5 gennaio 2021, per i domini a rilascio programmato) e fortunatamente lo farà diventano disponibili anche per i normali utenti di vecchi account Google. Per dare vita a questa magia, tutto ciò che devi fare è usare il mouse per evidenziare una sezione del tuo documento e fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere cambia pagina in orizzontale (o verticale) – qualunque sia l'opposto del suo attuale orientamento.
La modifica dei file di Office in Drive sta diventando sempre più facile: proprio di recente, l'azienda ha aggiunto un metodo con un clic per modificare gli allegati di Office in Gmail e persino la possibilità di inviare il file modificato al corrispondente senza dover uscire da Documenti, Fogli , o l'interfaccia di Presentazioni! Utilizzi i tipi di file di Google Doc o modifichi i tipi di file di Office in Documenti: ci piacerebbe sentire la tua risposta nei commenti!
Elementi essenziali dell'area di lavoro
Questo aggiornamento sarà disponibile per tutti!
Avviatore d'affari
Standard aziendale
Affari più
Elementi essenziali dell'impresa
Norma aziendale
Impresa più
G Suite Basic
G Suite per le aziende
G Suite for Education
Impresa per l'istruzione
Clienti non profit
Account Google personali
Condividi Con I Tuoi Amici :