Google Drive sta unificando le sue due soluzioni di backup e sincronizzazione per 'ridurre la confusione'

In Arrivo

Condividere:

Google sta unificando le sue due soluzioni di backup e sincronizzazione, Google Drive e Google Backup and Sync, per 'ridurre la confusione'. La modifica è effettiva immediatamente per i nuovi utenti e verrà implementata per gli utenti esistenti nelle prossime settimane.



Siamo onesti, la vecchia opzione Backup e sincronizzazione di Google Drive (che esiste ancora) non è affidabile. Questa è stata la mia esperienza, almeno. Non riusciva costantemente a sincronizzare centinaia di file e continuava a rimanere bloccato tornando sui suoi passi ogni volta che accendevo il mio PC. Google Drive File Stream è molto più affidabile e funziona 'trasmettendo in streaming' i tuoi file non diversamente dall'app File di Chromebook. Ora Google sta 'unificando' le due soluzioni per 'ridurre la confusione'. La mia opinione è che stiano permettendo a File Stream di divorare Backup e sincronizzazione perché sono vecchie notizie.

Questo non vuol dire che la possibilità di archiviare localmente i tuoi file cloud invece di trasmetterli in streaming andrà via. Il termine 'unificante' viene utilizzato perché stanno davvero creando una soluzione all-in-one per coloro che preferiscono l'uno all'altro. Backup & Sync è stato creato per i consumatori mentre File Stream è stato creato per gli utenti di Workspace. Ho scoperto che File Stream è una soluzione molto migliore per me come consumatore e come utente aziendale, quindi l'ho optato per il vecchio strumento grazie alla sua affidabilità e al rapido accesso ai miei file.

Se sei interessato a visualizzare l'anteprima della versione beta di Google Drive per desktop e sei un utente di Workspace, puoi compilare questo applicazione di prova per provare ad accedervi prima che venga distribuito completamente a tutti entro la fine dell'anno. L'obiettivo con questo cambiamento è che i reparti IT non dovranno più indovinare o capire quale soluzione sta utilizzando un cliente prima di offrire loro supporto: in breve tempo saranno effettivamente una cosa sola.

Il nuovo 'Google Drive per desktop', come viene chiamato, prenderà il caratteristiche migliori e più utilizzate da entrambi i software e combinarli in uno, migliorando così le prestazioni e l'adozione su tutta la linea. La funzionalità degli utenti di Backup e sincronizzazione e gli utenti passeranno automaticamente al nuovo Drive per desktop quando sarà pronto. Quando arriverà quel momento, Google fornirà alle organizzazioni un preavviso di tre mesi in modo che possano prepararsi alla transizione. Se vuoi vedere la suddivisione completa su quali funzionalità verranno prese da entrambi e inserite nel client di sincronizzazione unificato, dovresti dare un'occhiata alla lista.

Elementi essenziali dell'area di lavoro
Avviatore d'affari
Standard aziendale
Affari più
Elementi essenziali dell'impresa
Norma aziendale
Impresa più
G Suite Basic
G Suite per le aziende
G Suite for Education
Impresa per l'istruzione
Clienti non profit che attualmente dispongono di utenti con Backup e sincronizzazione distribuiti

Disponibilità della versione beta per il client unificato

Condividi Con I Tuoi Amici :