Il nuovo Google Wallet è ora disponibile in sei nuovi mercati, tra cui Sudafrica e Islanda

Funzionalità Nuove E In Arrivo

Condividere:

Google Wallet è ora disponibile in sei nuovi mercati, Sud Africa e Islanda. Questo nuovo sistema consente agli utenti di inviare e ricevere denaro dai loro telefoni cellulari. Il servizio è gratuito e offre un modo conveniente per gestire le tue finanze.



Lo scorso mese, Google ha rilanciato il sempre popolare Google Wallet , e con esso, un nuovo modo di gestire le carte fedeltà, le carte di debito, di credito e regalo, nonché le carte d'imbarco. Sì, Google Pay è ancora disponibile per pagamenti P2P, offerte e altro, e sebbene tu possa anche gestire le tue carte lì, il nuovo Wallet è uno sforzo molto più user-friendly e incentrato sul consumatore.

Ieri, il servizio è diventato disponibile in sei nuovi mercati in modo che pagamenti più sicuri, più semplici e più utili possano essere sperimentati da più persone per i loro acquisti digitali. Oltre alle posizioni esistenti, è ora possibile installare e utilizzare Wallet Azerbaigian, Islanda, Moldavia, Qatar, Serbia e Sudafrica!

La premessa di Wallet di essere una soluzione digitale all-in-one che ti consente di lasciare a casa il tuo portafoglio fisico è popolare in India e in altri paesi ormai da anni ed è diventato un mezzo principale di pagamento e gestione delle carte per la propria impronta digitale e finanziaria. Ora che è disponibile negli Stati Uniti, è decollato a macchia d'olio. La disponibilità dell'app in Sud Africa, Islanda e altri mercati ne consolida ulteriormente il successo e l'utilità.

Sebbene le speranze di Google Pay di diventare il tuo nuovo fornitore di servizi bancari non abbiano avuto successo, Wallet stesso sta ancora lavorando con gli stati negli Stati Uniti e con partner internazionali per portare le patenti di guida e gli ID digitali nell'app prima della fine di quest'anno.

Tuttavia, l'archiviazione sicura di documenti più importanti in Wallet richiederà del tempo per prendere piede con gli utenti poiché la maggior parte delle persone è ancora molto attenta alla privacy (il che è fantastico!) Nuove opportunità per digitalizzare le nostre vite e le statistiche vitali devono prima diventare una cosa culturalmente accettata e le aziende devono creare fiducia, qualcosa che Google e altri hanno storicamente fatto sia bene che male a turno.

Condividi Con I Tuoi Amici :