Alcuni utenti non hanno audio sui loro Nest Hub finché non si riavviano e Google sta lavorando a una soluzione

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Se hai riscontrato problemi con il tuo Google Nest Hub e l'audio non funziona, non sei il solo. Secondo i rapporti, alcuni utenti hanno scoperto che i loro Nest Hub non avevano audio fino al riavvio del dispositivo. Google è a conoscenza del problema e, secondo quanto riferito, sta lavorando a una soluzione.



Per quelli di voi che possiedono un Google Nest Hub, e probabilmente molti di voi, potreste aver riscontrato un problema in cui il vostro dispositivo smette semplicemente di emettere suoni senza alcun motivo logico. Un utente che si fa chiamare Bjorn van Gool pubblicato circa un mese fa che il suo Nest Hub stava facendo esattamente questo, e da allora, molti altri hanno avuto la stessa cosa per loro. Il problema è stato notato da uno specialista della community di Google di nome Muddi sul Forum di assistenza di Google Nest .

Ciao a tutti,

Solo un rapido aggiornamento. Il nostro team è a conoscenza di questo problema e sta attualmente esaminando il problema in questione. Apprezziamo tutti per aver fornito tutte le informazioni necessarie e queste saranno condivise con il team.

Per quegli utenti che non hanno ancora inviato il proprio feedback, si prega di farlo utilizzando le parole chiave: Display GHT3 Nest senza audio. Per ulteriori istruzioni su come inviare feedback tramite Google Home, fare clic qui collegamento .

Tornerò su questo thread non appena avrò altri dettagli da condividere. Saluti!

Muddi

Assistenza Google Nest

Dopo aver raccolto numerosi feedback dagli utenti e averli aiutati a risolvere il problema, Muddi ha dichiarato che Google sta lavorando a una soluzione. Fino a quando non verrà implementato (chissà quanto tempo ci vorrà da quando hanno appena iniziato a valutare il problema) sembra che l'unico modo per risolverlo in questo momento sia riavviare il dispositivo. Tuttavia, questo funziona solo per un breve periodo prima che il suono si spenga di nuovo del tutto. Bjorn dice che succede a fasi alterne da gennaio! Ovviamente, le persone colpite sono piuttosto frustrate perché significa che mentre possono parlare con l'Assistente attraverso l'Hub, non possono ricevere risposte udibili per cose come timer e allarmi (è spesso usato come sveglia da comodino) e non possono Non ascoltare musica o video di alcun tipo: è un incubo per l'accessibilità e non rende affatto divertente cucinare o pulire i piatti in cucina.

Anche se il problema sta colpendo una percentuale minore di utenti, equivale comunque a molte persone. La maggior parte di coloro che hanno riferito di non avere alcun suono stanno correndo versione firmware 241809 . Posso affermare con sicurezza che anche di recente ne sono stato direttamente colpito, ma all'epoca non ci pensavo molto. Mio figlio utilizza principalmente l'hub per l'intrattenimento con la nuova scheda Famiglia fino a quando non decidiamo di cucinare una ricetta utilizzando le istruzioni dettagliate del dispositivo. Rientri nella categoria dei proprietari di Nest Hub che stanno affrontando questo problema in questo momento? Faccelo sapere nella sezione commenti e sappi che aggiorneremo questo articolo una volta che le cose saranno andate

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