Alcuni utenti non riescono a passare ai propri account del brand sull'app YouTube della TV

Notizia

Condividere:

Alcuni utenti non sono in grado di passare ai propri account del brand sull'app YouTube della TV. Questo sta causando problemi con molte persone che hanno più di un account YouTube.



Ho notato che sta accadendo qualcosa di strano questo fine settimana mentre cercavo di farlo passare al mio account del brand YouTube sull'app YouTube (versione 2.17.006) del mio Chromecast con Google TV. Ho ricevuto un errore che diceva, Questo account non è attualmente supportato nell'app YouTube sulla TV. Per continuare, accedi con un altro account Google. Ero piuttosto confuso, poiché ho sempre avuto un account del marchio collegato al mio account Google principale e sono sempre stato in grado di passare da uno all'altro sulla mia TV. Inoltre, mi iscrivo a diversi canali su ciascun account, quindi lo faccio spesso.

ho pensato la tempistica coincideva sospettosamente con l'ampia diffusione da parte di Google della funzione di cambio profilo , che è capitato di implementare sul mio account alcuni giorni prima, quindi, naturalmente, ho cercato su Google l'errore per vedere se qualcun altro aveva segnalato qualcosa di simile.

Ho trovato un paio di thread su Reddit che discutevano di questo problema, entrambi apparsi nello stesso periodo in cui ho iniziato a vedere il problema da solo. Un thread era specifico per il Televisore LG OLED e un altro su Cromocast . Tuttavia, entrambi hanno descritto lo stesso comportamento. Dai commenti su entrambi i thread di Reddit, Ho capito che l'errore viene attivato quando si passa a un account del brand e che esiste una soluzione alternativa, che consiste in:

  1. Seleziona Cambia account
  2. Scegli il tuo account Google principale (non il tuo account del brand)
  3. Il sistema andrà in loop e offrirà ancora una volta una scelta tra gli account
  4. Scegli il tuo account del marchio

Tuttavia, questa soluzione alternativa ti fa passare solo temporaneamente poiché l'errore ritorna se quell'account viene cambiato a un certo punto. Questo è diventato estremamente fastidioso come qualcuno che vive in una famiglia in cui quattro persone diverse utilizzano YouTube con i propri profili.

Poiché il problema riguarda molti diversi modelli di Smart TV e stick di streaming, sembra un bug del software dell'app YouTube . Alcuni utenti hanno segnalato di aver contattato l'assistenza in chat, ma non è stata raggiunta alcuna soluzione. Sono andato avanti e ho inviato un post in Community di assistenza di YouTube nella speranza che questo venga affrontato il prima possibile. Intervieni di seguito nei commenti se riscontri anche questo problema e se la soluzione sopra descritta funziona per te. Aggiorneremo questo post man mano che ne scopriremo di più.

Condividi Con I Tuoi Amici :